Errore cedere Frattesi a gennaio. Se si deve fare, almeno non al Napoli.
Sarò diventato pazzo ma non capisco i mille nomi che si stanno facendo per trovare un eventuale sostituto di Frattesi. Facciamo un passo alla volta descrivendo la possibile operazione e riguardando lo scenario campo-panchina. Frattesi potrebbe lasciare la squadra nerazzurra, non diciamo va a Napoli, Roma, Londra o Parigi, parliamo del caso Inter. Il giocatore ovviamente andrebbe sostituito e nella testa di mister Inzaghi tutti sappiamo che Zielinski è il cambio di Mkhitaryan, Asllani di Calhanoglu e Frattesi dovrebbe sostituire Barella.
Se l'ex Sassuolo venisse ceduto, l'Inter dovrebbe cercare il vice Barella, ma non un centrocampista simile, ma un giocatore che in assenza del forte centrocampista della nazionale, non dovrebbe far rimpiangere sul campo il giocatore azzurro. Negli ultimi giorni sono usciti mille nomi, qualche 2006, un paio di 2004 e 2002, tutti tirati in ballo dalla nuova linea tracciata dalla proprietà. Barella non ha nessuno che possa sostituirlo, alt, ci sono calciatori che farebbero bene se schierate al suo posto, ma sono inavvicinabili economicamente parlando.
A questo punto se si dovesse cedere Frattesi, spero non al Napoli, chi potrebbe fare il panchinaro? Un giovane fururibile che non giocherebbe mai nell'Inter, soprattutto al Meazza. Se gli over non verranno presi in considerazione, se non si può o si vuole spendere, la via è a senso unico.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati