Thuram-Correa in dubbio, Inzaghi ha scelto: ecco chi giocherà con Lautaro
Lautaro Martinez avrà un nuovo partner d'attacco. Sono questi i responsi che arrivano dall'allenamento odierno dell'Inter a Riyad, che non ha dato gli esiti sperati per Marcus Thuram. Lo staff medico nerazzurro ha spinto Simone Inzaghi verso la prudenza col francese, così sia lui che l'altro acciaccato Correa sono rimasti ad allenarsi a parte e non hanno preso parte alla seduta odierna. Difficile la loro presenza col Milan nella finale della Supercoppa Italiana, al massimo andranno in panchina e (a seconda del loro recupero) giocheranno un piccolissimo spezzone.
Simone Inzaghi si ritrova dunque a fare una scelta obbligata, con Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez. L'iraniano, che non ha effettuato un subentro positivo neppure contro l'Atalanta, proverà a dimostrare le sue qualità al fianco del Toro. Tre anni fa il Milan fu decisivo per il rilancio di Eriksen, nell'anno dello scudetto di Conte. Chissà che non lo sia anche per ritrovare l'ex Porto.
Inter, la probabile formazione - Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati