Taremi: "Inter? Emozionante, certe offerte le accetti subito. Ronaldo il miglior nerazzurro della storia"
Medhi Taremi ha rilasciato un'intervista al giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, nella quale ha parlato del suo approdo all'Inter a parametro zero: "Ho avuto un solo incontro con i dirigenti del Porto per il prolungamento del contratto. Ho detto qualcosa e loro hanno detto 'no' e quella è stata la fine della storia con loro. Considero il Portogallo la mia seconda casa. I sentimenti dei tifosi del Porto hanno avuto un grande impatto sulla mia vita personale. Ho detto loro che fino alla fine della mia vita rimarrò un tifoso del Porto".
Nell'Inter chi gioca deve essere un giocatore di altissimo livello. In questa squadra devi puntare ad essere un top player. Certe offerte non richiedono grandi riflessioni e le accetti subito. Ho avuto un breve colloquio con Simone Inzaghi e aveva una buona opinione di me. Lavorare all'Inter è emozionante. Non ho mai preso in considerazione offerte come quella dell'Al Hilal o comunque dalla regione araba.
Cerco sempre opportunità di crescita e di unirmi a delle squadre più forti. Diversi club in Europa hanno espresso interesse, ma nessuno di loro ha inviato un'offerta ufficiale. Prima di arrivare all'Inter, ho ricevuto offerte da 3-4 club in Inghilterra, 2-3 club in Italia e uno dei top club in Spagna. All’Inter sceglierò di indossare la maglia con il numero 99, se sarà libera. Il miglior calciatore della storia? Ronaldo il fenomeno"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati