Sucic-Inter, ecco l'here we go! Cifre e tempistiche dell'affare estivo
Petar Sucic sarà un giocatore dell'Inter. La fumata bianca era nell'aria, dopo i rumours delle scorse ore, ed è stata annunciata nella notte da Fabrizio Romano col tipico here we go del giornalista ed esperto di mercato. Di seguito le sue parole: "Petar Sucic all'Inter, here we go! Accordo raggiunto stasera con la Dinamo Zagabria per il centrocampista croato, pronti tutti i contratti. L'Inter pagherà 14mln di parte fissa e 2mln ulteriori di bonus, a cui si aggiungerà una percentuale sulla rivendita. In settimana le visite mediche a Milano, Sucic resterà alla Dinamo fino a giugno".
Con Sucic l'Inter si assicura un giocatore col fiuto del gol e degli inserimenti alla Frattesi, che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo: nella Dinamo ha giocato sia da mezzala (ruolo preferito) che da regista e trequartista. Potrebbe dunque fare sia il vice-Barella che il vice-Calhanoglu. Al momento il croato è infortunato e rientrerà solo a fine mese dopo la frattura del piede, da qui la decisione di chiudere per l'estate e non accelerare subito. Sucic dovrebbe debuttare nel Mondiale per Club, venendo ufficializzato nella finestra di calciomercato straordinaria d'inizio giugno (1-10 giugno) stabilita dalla FIFA.
🚨️ Petar Sucić to Inter, here we go! Agreement reached tonight with Dinamo Zagreb for Croatian midfielder, contracts ready.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
Inter will pay €14m fixed fee plus €2m add-ons and sell-on clause.
Medical tests in Milano later this week.
Sucić will stay at Dinamo until June. pic.twitter.com/jdZpUsIzpk
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati