Lautaro, stagione da vero bomber: ora l'Inter lo aspetta per ricominciare insieme
Sky Sport ha omaggiato l'eccezionale annata del capitano dell'Inter Lautaro Martinez che la notte scorsa (italiana) ha vinto la Copa America grazie proprio al suo gol da subentrato nei tempi supplementari. "Meglio di così è dura. Lautaro Martinez vince la Copa America con un gol suo determinante nei supplementari e chiude una stagione quasi perfetta".
Matteo Barzaghi ha aggiunto: "E poi scudetto vinto nel derby contro il Milan, titolo di capocannoniere in Serie A con 24 gol e miglior giocatore della Serie A. Vincitore della Copa America e anche lì capocannoniere con cinque reti segnate. Gli è mancata la Champions, che gli è sfuggita nella passata stagione, ma ci riproverà. Intanto ha chiuso il contratto più importante della sua carriera. Rinnovo con l'Inter fino al 2029 da 9.5 mln a stagione più bonus e quando tornerà dalle meritate vacanze scatterà le foto di rito e ci sarà l'annuncio ufficiale. Tutto è stato già fatto".
"Ad Appiano lo aspettano l'8 agosto per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione e dell'esordio in campionato del 17 agosto contro il Genoa a Marassi. A 26 anni ha vinto tutto con la maglia della sua Nazionale e con quella dell'Inter. 7 titoli vinti: difficilmente poteva immaginare di fare meglio di così". Lautaro Martinez ha avuto la sua rivincita con la Nazionale dopo un Mondiale in ombra. Ora, con la maglia dell'Inter riproverà, magari, a portare a casa la Champions sfiorata il 10 giugno 2023 contro il City.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati