Inter-Pergolettese 2-1: i nerazzurri vincono il secondo test stagionale
93' - Finisce qui Inter-Pergolettese: 2-1. Un altro buon test per i ragazzi di Inzaghi. Primi minuti di Zielinski che fà un ottimo lavoro a centrocampo provando anche qualche tiro dalla distanza. Taremi ancora a segno, portandosi a quota 3 in maglia nerazzurra. Gli ospiti accorciano le distanze a due minuti dalla fine del match.
91' - Capoferri segna il 2-1. La Pergolettese accorcia le distanze.
88' - GOL, RADDOPPIA L'INTER! Tap in di Salcedo che servito da Cocchi tocca morbido il pallone e con la suola anticipa tutti segnando la rete del 2-0.
86' - Punizione interessante per l'Inter con Salcedo che cerca il tiro direttamente in porta ma il pallone viene deviato dal portiere.
84' - Nuovi cambi: Stante e Alexiou dentro al posto di Agoumé e Carlos Agusto che lasciano il campo.
81' - Fuori Mkhitaryan, al suo posto entra Zarate.
78' - Inter vicina al 2-0 con Mkhitaryan che dalla sinistra mette una palla interessante per Correa che calcia troppo centralmente.
77' - Mkhitaryan cerca il tiro a giro ma palla altissima. Altre sostituzioni per Inzaghi: fuori Taremi, Bisseck e Martinez per Salcedo, Aidoo e Di Gennaro.
74' - Sale il pressing della Pergolettese, Mkhitaryan tenta la volée sul suggerimento dalla sinistra di Fontanarosa: palla fuori.
69' - Sostituzioni in casa Inter, fuori Asllani e Kamate per Motta e Topalovic.
66' - Secondo cooling break della gara. Sostituzioni in casa Pergolettese: Cordaro, Schiavini, Capoferri e Vanazzi in campo.
63' - Salvataggio sul tiro di Mkhitaryan. Tanto giro palla dell'Inter che continua a trovarsi nella metà campo della Pergolettese.
60' - Asllani cerca la giocata individuale con il pallone che sfiora il palo di sinistra, poi da calcio d'angolo regala la palla a Raimondi.
57' - Tocco di Correa per Taremi in area di rigore, ma imprendibile per l'iraniano. L'Inter continua a gestire la partita in tranquillità. Tante verticalizzazioni nerazzurre a cercare le punte.
54' - Inter sempre nella metà campo della Pergolettese.
51' - PALO di Carlos Augusto che dalla sinistra si presenta davanti a Raimondi. Inter vicinissima al raddoppio.
49' - Primo corner per la Pergolettese che continua a fare grande pressing.
45' - Comincia il secondo tempo. Zielinski sostituito per Berenbruch.
45' - Finisce qui il primo tempo di Inter-Pergolettese senza recupero. Un buon primo tempo, Inter molto offensiva con la Pergolettese che applica un buon pressing. Taremi chiude la prima parte de secondo test stagionale segnando la rete grazie a un bel filtrante in area di rigore.
41' - Zielinski prova il tiro da fuori, palla che sfiora il palo.
40' - L'iraniano ancora pericoloso in area di rigore.
37' - Un altro filtrante per Correa che però non arriva sul pallone.
34' - GOL! A SEGNO TAREMI. Un ottimo pallone filtrante per l'iraniano che non sbaglia e sigla la terza rete in maglia nerazzurra.
33' - Sale il pressing dei cremaschi, ma l'Inter continua a fare la partita. Mkhitaryan allarga per Kamate e dopo il dai e vai l'armeno passa a Fontanarosa che lancia alto sopra lo specchio della porta.
30'- Taremi e Zielinski in forte pressing sulla difesa degli ospiti. La Pergolettese prova a entrare in area di rigore dell'Inter ma viene fermata e si riparte dal basso con Martinez.
27' - Si riprende dopo un breve cooling break. Taremi entra in area dalla sinistra con una palla velenosa cercando Correa in area di rigore che si scontra con un giocatore della Pergolettese.
24' - Metà del primo tempo, si cresce di intensità. L'Inter rimane molto offensiva. Grande lavoro a centrocampo. Fontanarosa arriva al tiro ma posizione irregolare.
21' - Inter molto offensiva ad occupare l'area di rigore della Pergolettese.
18' - Zielinski fà un buon lavoro a centrocampo tornando a prendersi tanti palloni. Taremi cerca la veloce con Mkhitaryan che non concretizza a causa di un rimpallo. Calcio di punizione per l'Inter con Asllani, ma la palla si impenna e finisce oltre la linea di fondo.
15' - La Pergolettese conduce un buon pressing. Asllani si apparecchia la conclusione ma spara alto.
13' - Primo tiro di Zielinski, un assist che finisce nelle mani di Raimondi.
11'- Trattenuta ai danni di Mkhitaryan.
8' - Primo pallone toccato dal nuovo arrivato Zielinski, palla in verticale di Fontanarosa per Mkhitaryan ma troppo lunga.
5' - La Pergolettese inizia a guadagnare campo e Tonoli subisce fallo di Correa.
2' - Fallo su Taremi, calcio di punizione per l'Inter battuto da Asllani che finisce in calcio d'angolo.
1' - Inizia l'amichevole Inter-Pergolettese, primo pallone per i nerazzurri.
18.12 - Ecco le formazioni ufficiali del secondo test stagionale, Inter-Pergolettese:
INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 42 Agoumé, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 7 Zielinski, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
PERGOLETTESE (3-5-2): 1 Raimondi; 2 Tonoli, 6 Lambrughi, 3 Olivieri; 5 Bignami, 8 Jaouhari, 4 Arini, 10 Careccia, 9 Cerasani; 7 Piu, 11 Anelli. A disposizione: 12 Cordaro, 13 Vanazzi, 14 Capoferri, 15 Andreoli, 16 Tacchinardi, 17 Schiavini, 18 Lecchi. Allenatore: Giovanni Mussa.
Dopo la vittoria per 3-2 nell'amichevole contro il Lugano, l'Inter accoglie la Pergolettese al BPER Training Center, a partire dalle 18.30 di lunedì 22 luglio. Inzaghi ritrova alcuni nazionali rientrati dall'Europeo, e può iniziare a studiare le prime mosse nell'avvicinamento al campionato, che verrà inaugurato con la sfida al Genoa il prossimo 17 agosto. Occhi puntati soprattutto sui 3 nuovi acquisti. Seguite qui la diretta testuale di Inter-Pergolettese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati