Dove vedere Empoli-Inter: come seguire il match in tv ed in streaming
Dopo il rocambolesco 4 a 4 rimediato nel derby d'Italia, l'Inter ha solamente un paio di giorni per riordinare le idee, capire cosa non sta funzionando e rituffarsi nel prossimo impegno: mercoledì 30 ottobre, alle 18.30, il calcio d'inizio della sfida all'Empoli allo Stadio Castellani, valida per la decima giornata di Serie A che si giocherà interamente nel turno infrasettimanale fra domani e giovedì.
Empoli-Inter, dove vederla in TV
La partita Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV ed in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Qui su L'Interista poi sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida, con aggiornamenti già nelle ore antecedenti alla partita, a partire dalle ultime di formazione e dal campo.
Come arrivano Empoli ed Inter alla partita
L'Inter pur essendo seconda in classifica è a caccia di certezze. Dopo una stagione ai limiti della perfezione in campionato, in questo avvio di campionato ha mostrato la solita capacità di andare in gol, accompagnata però da una fase difensiva che ha mostrato più di qualche crepa. I 4 gol subiti dai nerazzurri contro la Juventus sono solamente l'ultima dimostrazione di questa vulnerabilità. Dal punto di vista degli infortuni, saranno out il solito Buchanan, insieme ad Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. Per contro l'Empoli ha avuto un ottimo avvio di stagione, che la rendono avversario scomodo per tutti da affrontare, soprattutto fra le mura amiche. 2 vittorie, 5 pareggi e appena 2 sconfitte per la squadra di D'Aversa, che in casa ha subito appena un gol, nell'unica sconfitta al Castellani contro il Napoli.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati