Dove vedere Inter-Pergolettese: come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Pergolettese: come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 15:35Primo piano
di Marco Corradi

Dopo il debutto vincente contro il Lugano, l'Inter si prepara a vivere il suo secondo test amichevole. La formula sarà sempre quella dell'allenamento congiunto, da disputare ad Appiano Gentile, contro un avversario sicuramente meno probante. I nerazzurri sfideranno infatti quella Pergolettese che, un anno fa, venne travolta con un perentorio 10-0 in uno dei primi test della stagione dello scudetto. Simone Inzaghi ha recuperato Asllani e Zielinski, che da giovedì si allenano in gruppo, ma non dovrebbe poter ancora schierare l'acciaccato Francesco Acerbi. Taremi e Martinez, dunque, saranno ancora i volti di quest'Inter. Appuntamento fissato per il 22 luglio.

Dove vedere Inter-Pergolettese in tv e in streaming

Inter-Pergolettese sarà il secondo test dell'Inter di Simone Inzaghi, tuttora priva di molti nazionali reduci da Euro2024 e dalla Copa America. Si gioca lunedì 22 luglio, alle 18.30. A differenza della precedente amichevole contro gli svizzeri, la sfida coi gialloblù, militanti nel campionato di Serie C, verrà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali: dunque sito, canale YouTube e app ufficiale. Non è prevista invece alcuna copertura televisiva.

Come arrivano le squadre alla sfida

Simone Inzaghi ha ritrovato Asllani e Zielinski, ma ha tuttora una rosa estremamente rimaneggiata, completata da esuberi e Primavera. Non è difficile ipotizzare che ci sia una conferma dell'ossatura vincente col Lugano, nel segno di Mehdi Taremi: l'iraniano ha subito impattato sulle sorti dell'Inter, con una doppietta e un assist nel 3-2 in rimonta. Al suo fianco dovrebbe esserci ancora Correa, con Satriano recuperato per la panchina. Conferme anche per Martinez e Mkhitaryan, unico presente dei titolarissimi.

Di fronte ci sarà una Pergolettese tutta da costruire, che si accinge a disputare la Serie C per il sesto anno di fila: Mazzarani, Lambrughi e Bariti i volti noti ed ex Serie A. Nella rosa c'è un ex Primavera nerazzurro, il portiere Paolo Raimondi. Potrebbe giocare da titolare, affrontando la sua ex squadra com'era successo a Zanotti (ora al Lugano) nel primo test amichevole.