Dove vedere Inter-Lugano: come seguire il match in tv e streaming

 Dove vedere Inter-Lugano: come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 22:14Primo piano
di Marco Corradi

Il grande giorno è arrivato. Dopo qualche giorno d'intensi allenamenti e doppie sedute, l'Inter si prepara a dare il via alla sua stagione col primo test amichevole. Nella cornice di Appiano Gentile, i nerazzurri di Simone Inzaghi sosterranno una probante sfida contro il Lugano, formazione che nel weekend inizierà il suo campionato (da vice-campione di Svizzera) e tra sette giorni disputerà i preliminari di Champions League contro il Fenerbahçe di José Mourinho. Simone Inzaghi ha una rosa fortemente rimaneggiata, ma potrà provare subito qualche soluzione: da Josep Martinez tra i pali, a Mehdi Taremi in attacco. Appuntamento fissato per le 18.30 di mercoledì 17 luglio.

Dove vedere Inter-Lugano in tv e in streaming

Inter-Lugano sarà il primo test dell'Inter di Simone Inzaghi, tuttora priva di molti nazionali reduci da Euro2024 e dalla Copa America. Si gioca mercoledì 17 luglio alle ore 18.30 e, per il momento, non ci sono certezze sulle trasmissione televisiva di una sfida che sarà disputata a porte chiuse e come allenamento congiunto tra le due formazioni. Probabile che, com'era avvenuto in passato, il match venga trasmesso su Inter TV e sui canali social nerazzurri. Seguiranno informazioni più precise. 

Come arrivano le squadre alla sfida

Simone Inzaghi ha a disposizione un totale di 14 giocatori, nei quali sono conteggiati varie esuberi e ai quali si aggiungono i Primavera. Poche le certezze della prima squadra presenti: dovrebbero partire titolari Josep Martinez, Bisseck, Carlos Augusto (a destra), Mkhitaryan e Taremi. Tutti gli occhi saranno puntati sull'iraniano, protagonista atteso del precampionato: con ogni probabilità, il suo partner sarà il Tucu Correa.

Completamente differente la situazione del Lugano, che farà le prove generali per la Super League svizzera e la Champions League: gli elvetici, che recentemente hanno sconfitto il Parma, arriveranno a questo match con grandi motivazioni e (paradossalmente) da favoriti. La differenza di condizione fisica, infatti, sarà cospicua ed evidente.