Clamoroso Inter, si complica l'affare Cabal: la Juve tenta lo scippo. La situazione
Juan Cabal sembrava davvero molto vicino all'Inter, ma secondo quanto evidenziato da TMW in queste ore si sta profilando un clamoroso sorpasso della Juventus per il difensore colombiano valutato 10 milioni di euro dal club di Setti che il club bianconero vorrebbe scipppare ai nerazzurri. La cifra è sempre quella e la sensazione è che chi arriverà prima a dama potrà chiudere l'accordo, visto che - di fatto - Cabal non ha grosse preferenze sull'approdo.
Ricapitolando: l'Inter era a un passo dal chiudere l'affare, ma l'inserimento della Juve potrebbe cambiare le carte in tavolta. Lo stipendio che chiede il giocatore è di circa 1,2 milioni all'anno, dunque relativamente basso per gli standard di una big. Nelle prossime ore dovrebbero esserci novità, anche a stretto giro di posta, per capirne il futuro.
Cabal era arrivato all'Hellas Verona per circa 3,5 milioni di euro e nell'ultima stagione è stato promosso a titolare inamovibile della formazione scaligera, soprattutto nella seconda parte di stagione. Le sue prestazioni gli sono valse la convocazione per la Copa America dove la Colombia è arrivata seconda, dietro solamente all'Argentina di Leo Messi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati