Buongiorno dice sì al Napoli, l'Inter non ha affondato l'inserimento per un motivo

Buongiorno dice sì al Napoli, l'Inter non ha affondato l'inserimento per un motivoTUTTOmercatoWEB.com
sabato 6 luglio 2024, 00:31Primo piano
di Yvonne Alessandro

Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale del Torino ha dato il via libera affinché l'agente, Beppe Riso, e il club partenopeo possa limare gli ultimi particolari dell'accordo economico. La giornata è stata molto positiva, tra le parti è stata raggiunta un'intesa di massima, mancano solo piccoli dettagli, come il bonus scudetto che il giocatore granata vuole inserire all'interno del contratto.

All'interno del medesimo patto da sigillare, è stata inserita una clausola rescissoria di 70 milioni che scatta dal terzo dei 5 anni di contratto, dal 2027, ma quest'ultima va valutata bene insieme ai legali del giocatore classe '99. Dettagli che le parti in causa affronteranno nella giornata di domani. In tutto questo c'è stata una telefonata di Antonio Conte con Buongiorno e il giocatore ha ribadito la parola data al club di De Laurentiis.

Il retroscena sul mancato affondo dell'Inter, nonostante le conversazioni tra Piero Ausilio e Beppe Riso ieri in sede nerazzurra: senza l'offerta dell'Al-Ittihad per l'acquisto di De Vrij, il club di Viale della Liberazione non ha potuto pareggiare la proposta del Napoli.