Ag. Acerbi e De Vrij: "Sarebbero felici di restare all'Inter, ma teniamo gli occhi aperti"
L'agente di mercato, Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di a a margine dell'assemblea elettiva dell'Aiacs in corso di svolgimento a Milano. Fra le sue parole, ha toccato anche il tema relativo alla situazione di Acerbi e De Vrij, suoi tesserati all'Inter ed entrambi a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno (ma l'olandese ha l'opzione per il rinnovo di un altro anno). Dalle sue parole si capisce l'affezione dei giocatori al loro attuale club, ma anche che non è scontata la loro permanenza a Milano, che dovrà essere dunque confermata dalla società, eventualmente.
Acerbi e De Vrij, com'è la situazione con l'Inter?
"E' ancora molto presto, ma ci sono delle clausole che sanciscono la fine o la continuità del rapporto. Il nostro dovere è tenere gli occhi aperti, nel caso in cui la società dovesse decidere di non tenere i ragazzi servirà trovare una soluzione adeguata, ma entrambi sarebbero felici di rimanere".
La sentenza Diarra avrà effetti come la sentenza Bosman?
"Presto per dire qualcosa, si dovranno capire anche le reazioni della FIFA. Crea un precedente importante, magari non come quello di Bosman ma obbligherà la FIFA a prendere posizione perché comunque vada cambieranno le cose. Sono curioso di vedere come il calcio risponderà".
Lukaku subito determinante nel Napoli di Conte?
"La storia parla chiaro: sono due persone che interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. E poi la tipologia di gioco, Romelu è perfetto in questo. Sono partiti molto bene, il percorso è lungo e a fine stagione tireremo le somme".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati