Primavera, le formazioni ufficiali di Bologna-Inter: riposa Alexiou, nuova chance per Lavelli

L'Inter si prepara a giocare la 27a giornata del campionato Primavera 1, che precederà la sfida alla Fiorentina (capolista) di settimana prossima. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria infrasettimanale sul Monza e vogliono confermarsi ai vertici del torneo, dunque mister Zanchetta limita al minimo i cambi: riposano Alexiou e Venturini, sostituiti da Maye e Bovo. Davanti De Pieri guida l'attacco, chance per Quieto e Lavelli al suo fianco. Confermato Topalovic nell'undici titolare, dove si rivede anche Matteo Cocchi. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Inter, che si giocherà alle 13: curiosità per la prima in panchina del neoacquisto Vukoje, strepitoso nell'U19 nonostante sia un classe 2008..
BOLOGNA (4-3-3) - Pessina; Puukko, Tomasevic, Ivanisevic, Papazov; Jaku, Nordvall, Barbaro; Longoni, Addessi, Ravaglioli.
A disposizione: Happonen, Markovic, De Luca, Labedzki, Di Costanzo, Battimeli, Barancioni, Tonin, Mazzetti, Castaldo, Negri.
Allenatore: Leonardo Colucci.
INTER (4-3-3) - Zamarian; Aidoo, Re Cecconi, Maye, Cocchi; Berenbruch, Bovo, Topalovic; De Pieri, Lavelli, Quieto.
A disposizione: Michielan, Alexiou, Spinaccé, Venturini, Motta, Mosconi, Della Mora, Garonetti, Pinotti, Cerpelletti, Vukoje.
Allenatore: Andrea Zanchetta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati