Primavera, Inter-Lazio: non è giornata per i nerazzurri, la Lazio vince 1-0 a Milano

Primavera, Inter-Lazio: non è giornata per i nerazzurri, la Lazio vince 1-0 a Milano TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 13:05Primavera
di Marta Bonfiglio

L'Inter Primavera di Andrea Zanchetta perde in casa 1-0 contro la Lazio. Nerazzurri in grande difficoltà anche individualmente. 

Primo tempo

Ritmo blando da parte di Inter e Lazio. Poche chance interessanti da una parte e dell'altra ma c'è tanta intensità nella riaggressione dei portatori di palla. I padroni di casa appaiono più sottotono rispetto agli ospiti che hanno più gamba e lucidità nel recuperare i palloni persi dagli avversari. Allo scadere del primo tempo l'asse Venturini-De Pieri prova a inventare un'azione clamorosa, un dai e vai che si chiude con il tacco del primo e il mancino a botta sicura del secondo. Renzetti è costretto a metterci i guantoni. Sul calcio d'angolo finale Venturini segna il gol dell'1-0 ma viene subito annullato per tocco di braccio dello stesso. Si resta sullo 0-0.

Secondo tempo

Riparte sempre molto bloccata la gara. L'Inter prova a darsi una scossa ma i tentativi sono molto vani. Alla mezz'ora ci pensa D'Agostini a sbloccare il risultato: sul calcio d'angolo Milani mette la palla in mezzo all'area, Bordon colpisce di testa ma la sfera rimane lì. D'Agostini rapace la mette dentro a due passi dalla porta. 1-0 per la formazione biancoceleste. A 20 minuti dalla fine, l'Inter si fa vedere dalle parti di Renzetti, Cocchi e Spinaccé hanno una buona intuizione ma il portiere della Lazio chiude bene l'inserimento dell'attaccante nerazzurro sul cross di Cocchi. Finisce 1-0 per la Lazio.