Champions League, le probabili formazioni di Bayern-Inter: Inzaghi ritrova Barella, ci sono Bastoni e Lautaro

Champions League, le probabili formazioni di Bayern-Inter: Inzaghi ritrova Barella, ci sono Bastoni e LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:01Probabili Formazioni
di Marco Lavatelli

Martedì alle 21:00 l'Inter torna in campo per dimenticare il pareggio di Parma: all'Allianz Arena di Monaco, i nerazzurri affrontano il Bayern nell'andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi vuole arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, in Germania c'è un appuntamento fondamentale per continuare a sognare anche in Europa.

Coma arriva il Bayern

Kompany si ritrova a dover gestire una situazione infortuni al limite dell'assurdo. La squadra tedesca, in piena emergenza, sarà sicuramente senza Neuer, Davies, Upamecano, Ito e Musiala. Kane e Goretzka invece hanno recuperato e giocheranno dal 1': in porta ci sarà ancora il giovane 2003 Urbig, al centro della difesa Kim e Dier con Laimer a destra e uno tra Stanisic e Guerreiro a sinistra, Muller al centro del tridente di trequartisti insieme a Olise e Sanè dietro Kane.

Come arriva l'Inter

Bastoni sta bene: sostituito a Parma e avvistato in panchina con il ghiaccio sul ginocchio sinistro, il centrale si è allenato regolarmente in questi giorni. Tra formazione titolare e scelte a partita in corso, Inzaghi ha dato forti indicazioni su quelli che dovrebbero essere gli undici che affronteranno il Bayern. In difesa con Acerbi e Bastoni torna Pavard, che ha giocato 0' tra Milan e Parma. A centrocampo rientra Barella, squalificato nell'ultima in campionato, con Calhanoglu al centro e Mkhitaryan da mezzala sinistra. Darmian costretto agli straordinari a destra, Dimarco dal 1' a sinistra. Davanti ci saranno Lautaro, richiamato in panchina al 65' a Parma, e Thuram.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter, andata dei quarti di Champions League:

BAYERN (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sanè; Kane. Allenatore: Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.