Musiala out? Inter, attenta alla voglia del campione ferito: Thomas Muller freme

Il caso di Thomas Muller scuote ancora la vigilia di Champions League del Bayern Monaco, con il giocatore che ha annunciato nei giorni scorsi la decisione del club di non rinnovargli il contratto dopo 25 anni di fedeltà assoluta.
Dopo la lettera aperta pubblicata sui propri canali social e la spiegazione del ds Eberl che ha ammesso di non aver gestito bene la cosa, lo stesso Muller ha chiuso il caso con un video: "Non c'è più nulla di negativo tra me e il club; guardiamo avanti e siamo pienamente sulla stessa lunghezza d'onda. Non è sempre necessario essere d'accordo nella vita per essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda", ha detto su Instagram.
Ebbene, data l'assenza di Musiala per infortunio, ora sono in tanti ad invocarne la titolarità domani. Si badi bene che dopo un avvio di stagione dove ha trovato discreto spazio, ultimamente l'ex Campione del Mondo è finito nel dimenticatoio delle scelte di Kompany.
4 volte in panchina da gennaio ad oggi, giocando titolare in appena 2 partite nelle ultime 11 in Bundesliga. In Champions nelle ultime 4 sfide a eliminazione diretta contro Celtic (ai playoff) e Leverkusen (ottavi di finale) ha collezionato una panchina e appena 10 minuti in campo, suddivisi in 3 gare. In totale in stagione 5 gol e 5 assist per lui. Anche se con 35 anni sul groppone, Simone Inzaghi dovrà dunque fare attenzione alla voglia di rivalsa da campione ferito nell'orgoglio di Muller, oltre che di uno stadio che, qualora partisse dall'inizio, sarà tutto per lui a giudicare dal tenore dei commenti sotto ai suoi post e dalle testimonianze d'affetto che gli stanno arrivando anche da ex giocatori e addetti ai lavori.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati