L'Inter soggiorna nell'hotel che ha ospitato Taylor Swift a Monaco: 500 euro a notte

L'Inter soggiorna nell'hotel che ha ospitato Taylor Swift a Monaco: 500 euro a notteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:14News
di Alessandra Stefanelli

È tutto pronto per Bayern Monaco-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League, e i nerazzurri sono atterrati oggi a Monaco di Baviera per il primo atto di una sfida che promette spettacolo. Dopo la consueta conferenza stampa prepartita con Simone Inzaghi e Yann Sommer, la squadra ha raggiunto il ritiro designato per la notte: l’esclusivo hotel The Charles, una scelta che non passa inosservata.

Come rivelato dal quotidiano tedesco Bild, l’Inter ha optato per uno degli alberghi più lussuosi della città, situato in una posizione centrale tra la Hauptbahnhof (la stazione principale) e Karlsplatz, cuore pulsante di Monaco. La struttura, a cinque stelle, è nota per i suoi standard elevatissimi: una camera "classica" parte da circa 500 euro a notte, ma i servizi garantiti sono di altissimo livello, con spa, cucina gourmet e privacy totale.

A impreziosire ulteriormente la curiosità sulla scelta dell’Inter, anche un aneddoto “pop”: Taylor Swift ha soggiornato proprio al The Charles durante le sue date tedesche della tournée mondiale tenutasi lo scorso luglio. E non è tutto: Pep Guardiola, durante il suo periodo al Bayern, abitava proprio accanto all’hotel, potendo così approfittare della qualità del servizio anche per incontri e momenti di relax.