Sommer: "Tante assenze, ma entrambe abbiamo rose profonde"

Sommer: "Tante assenze, ma entrambe abbiamo rose profonde"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:42News
di Alessandra Stefanelli

L'estremo difensore nerazzurro Yann Sommer presenta così ai microfoni di Sky Sport la sfida di domani all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco: "Sicuramente sarà una gara intensa - ha esordito -, si affrontano due squadre a cui piace tenere la palla e con tante qualità. Entrambe pressiamo alto, sarà un match interessante".

Bayern e Inter partiranno alla pari domani come possibilità di passare il turno?
"Sì, vediamo, ma tutti e due abbiamo delle rose profonde. A loro mancano giocatori importanti, ma anche a noi, siamo pari. Vedremo domani".

C'è qualcosa nella vostra testa che in questo momento vi permette di difendere meglio in Champions League che in Serie A?
"È difficile spiegare queste cose. Non siamo contenti delle ultime partite fatte in campionato, anche domani è molto importante essere una squadra in campo che difende e che sia molto difficile per loro creare chance. A Parma per loro è stato troppo facile, siamo molto concentrati per domani".

Ha sentito qualche suo ex compagno?
"Sì, non troppo prima di questa partita, ma conosco tutto e tutti. Siamo concentrati".