Bisseck rimane cauto: "Bayern? Non saltiamo di gioia per le assenze, rimane molto forte"

Bisseck rimane cauto: "Bayern? Non saltiamo di gioia per le assenze, rimane molto forte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:32Primo piano
di Daniele Najjar

Il difensore dell'Inter, Yann Bisseck, ha parlato in una intervista a Kicker alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco. Partendo dal lanciare un monito ai compagni, riguardo al presunto vantaggio dei nerazzurri per i tanti infortuni dei bavaresi: "Nessuno qui salta di gioia perché questo o quel giocatore non gioca. Affronteremo la partita con lo stesso entusiasmo e attenzione come se tutti fossero a disposizione".

Poi ha aggiunto: "Entri in partita e ti prepari per i giocatori che sono in forma. E alla fine, vuoi vincere ogni partita. Dopotutto, il Bayern ha ancora una squadra molto, molto forte".

Secondo Bisseck, il primo duello a Monaco potrebbe essere molto tattico: "Direi che non sarà una partita facile per nessuna delle due squadre, ed è forse per questo che entrambe aspetteranno il momento giusto. Stiamo difendendo con grande passione, non vogliamo subire gol. Mai. Nemmeno se siamo già in vantaggio per 3-0. E quando abbiamo la palla, abbiamo giocatori fenomenali a centrocampo e in attacco".