Le pagelle di Inter-Lazio primavera: Topalovic in grande difficoltà, De Pieri con il freno a mano

Le pagelle dell'Inter Primavera
Calligaris 6 - Tiene vivi gli animi nerazzurri come può. Sul gol viene colto alla sprovvista ma non sporca la sua prestazione.
Della Mora 6 - Sempre efficace in fase difensiva. Prova anche a salire sulla fascia ma oggi non gli va bene. Un po' confusionario in avanti.
Garonetti 6.5 - Più brillante del solito. Ottima gara in copertura difensiva. Si immola diverse volte a salvare i suoi. Bravo a leggere il gioco avversario. Dal 76' Perez S.V.
Maye 6.5 - Partita controllata con grande naturalezza. Preciso nelle coperture e bravo a tenere botta sul pressing importante della Lazio.
Motta 6 - Prestazione scolastica ma efficace. Combatte su tutti i palloni ma non riesce a salire più di tanto sulla fascia. Dal 54' Cocchi 6.5 - Buone intuizioni sulla fascia. Cerca più volte gli inserimenti dei compagni. Cambio che dà energia e gamba.
Venturini 6.5 - Partita di lotta e di fatica. Si passa spesso dalla sua zona. Dai e vai continuo con De Pieri. Inventa quando capisce che la gara è bloccata.
Bovo 5.5 - Non è sempre presente nella partita, sbaglia qualche passaggio in mezzo al campo dove oggi si battaglia di più. Dal 54' - Zanchetta 5 - Si vede poco nel gioco nerazzurro, sbaglia quel poco che può creare.
Topalovic 4.5 - Oggi è in grande difficoltà come poche volte si è visto. I suoi tiri sono completamente fuori misura. Sbaglia tanto al centro del campo. Dal 73' Lavelli S.V.
De Pieri 6.5 - Duello a tutta fascia con Milani. Inventa qualche azione super con Venturini. Non riesce però a sgasare come al suo solito, la Lazio è più preparata.
Spinaccè 6 - Ha delle buone chance davanti a Renzetti ma oggi non gira come tutta la squadra. Molto sfortunato e pochi palloni giocabili.
Pinotti 6 - Non si dà mai per vinto. Ci prova insistentemente davanti alla porta. Pochi palloni però per lui al centro dell'area. Dal 54' Mosconi 5 - Non si fa trovare dai compagni, difficile passare in mezzo alle maglie biancocelesti.
Andrea Zanchetta 5 - Non riesce a leggere la partita come vorrebbe. Grande difficoltà da parte di tutti quanti. I cambi non danno la giusta intensità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati