Le pagelle di Inter-Monza primavera: Berenbruch elegante, sorpresa Garonetti. Spinacce vero bomber

Le pagelle di Inter-Monza primavera: Berenbruch elegante, sorpresa Garonetti. Spinacce vero bomberTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 febbraio 2025, 18:11Primavera
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Primavera

Calligaris 7 - Mai impiegato in parate importanti. Non si è visto per molto tempo. Sul rigore ha scelto l'angolo sbagliato.

Della Mora 7 - Con personalità spinge sulla destra e si dà da fare a contenere gli avversari. Sempre elegante in chiusura. Peccato il rigore concesso a Nene nel finale.

Garonetti 7.5 - Sfiora due volte l'appuntamento con il gol, cerca sempre la profondità con verticalizzazioni. Prestazione da ricordare. Dall'83' Re Cecconi S.V.

Alexiou 7 - Qualche sbavatura sulle ripartenze, ma si fa perdonare con le sue scivolate in chiusura. 

Cocchi 7.5 - Una bella lotta sulla fascia ma anche al centro dove recupera palloni velenosi. Cross importanti, qualità che non manca mai. Il gol del poker non lo dimenticherà facilmente.

Venturini 7.5 - Chiavi del centrocampo nelle sue mani. Detta ordine e aiuta la manovra. Sbarra il campo agli avversari. Dal 79' Topalovic 7 - Entra e dopo pochi secondi cala il tris con il destro. Non perdona. 

Bovo 7 - Pensa più a chiudere le ripartenze del Monza. Oggi si combatte tanto sulle fasce. Dalle sue zone non si passa. Dall'83' Cerpelletti S.V.

Berenbruch 7.5 - Punizioni pennellate e assist al bacio. Grande prova fisica. 

De Pieri 8 - Quando parte non lo fermi. Fa quello che vuole in campo e si muove ovunque. Gol importante per la sua crescita.

Spinaccè 8 - Anche oggi si regala un gol da vero bomber. Combatte anche da terra se può. Dal 67' Lavelli 7 - Entra e prova a seminare subito il panico tra le maglie biancorosse.

Pinotti 7.5 - Sgasate sulla fascia, accelerate che vanno fermate solo con il fallo. Quando si accende è complicato tenerlo a bada. Dal 67' Mosconi 7 - Scombussola i piani insieme a Lavelli. Tanta gamba in campo.

Andrea Zanchetta 7.5 - Si porta a casa altri 3 punti e non molla la Roma. Gestisce molto bene la gara anche con i cambi che arrivano al momento giusto.