Zazzaroni: "Partita falsata da un regolamento imperfetto, Inter confusa e inconcludente"
![Zazzaroni: "Partita falsata da un regolamento imperfetto, Inter confusa e inconcludente"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/7e/7e800f28d8e4056525143fe160edcb7b-04861-oooz0000.jpeg)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato così la sfida di ieri tra Fiorentina e Inter. "Commento una partita falsata da un regolamento imperfetto che mi auguro possa contemplare in futuro la necessaria correzione: situazioni simili si ripeteranno. Trattandosi di una gara d’andata rinviata di mesi (caso Bove) e riprogrammata per esigenze di calendario a mercato invernale chiuso, è stata infatti autorizzata un’autentica stramberia. Altro che «Viola in emergenza», come l’ha definita Compagnoni - l’Inter e ovviamente la Fiorentina non hanno alcuna responsabilità".
Poi l'analisi sull'Inter. "L’Inter ha giocato al contrario: confusa e inconcludente, ha subìto l’intensità e l’energia di una Fiorentina rabbiosa. Si è avvertita la stanchezza mentale, il derby ha prodotto un brutto effetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati