Zazzaroni duro: "Regolamento sui recuperi inaccettabile. Lunedì vince l'Inter"
![Zazzaroni duro: "Regolamento sui recuperi inaccettabile. Lunedì vince l'Inter"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/db/db4d0cb09eec4538712023fba3a56449-02390-oooz0000.jpeg)
Ai microfoni di Deejay Football Club, su Radio Deejay, Ivan Zazzaroni commenta duramente le condizioni imposte alla Fiorentina nel recupero contro l'Inter: "Ho visto una cosa che mi ha fatto rigirare le budella. Possibile che la Lega Calcio non consenta di utilizzare i nuovi, arrivati dal mercato di gennaio, anche se erano stati già impiegati in campionato in altre squadre? Quando ci sarà il recupero di Bologna-Milan si potrà giocare perché non era iniziata la partita. Hai messo una squadra a sedere: la Fiorentina era nelle condizioni peggiori in assoluto, poi ha vinto. Ma è un altro discorso. Si è presentata con 11 titolari e due in panchina, poi giocatori della Primavera".
Lo scenario potrebbe aver spinto l'Inter a sottovalutare l'impegno, generando le condizioni per il 3-0? Il direttore del Corriere dello Sport è scettico: "Non nell'atteggiamento dell'Inter, ma in quello della Fiorentina sicuramente. Il mondo è cambiato. Hai giocato una gara dell'andata al ritorno, e le due squadre si affronteranno in pochi giorni due volte, è incredibile. C'è una condizione di inferiorità netta per quei 16 minuti giocati, devi fare un reset, è agghiacciante. Stesso campionato, stesso rinvio ma il Milan potrà impiegare i nuovi. Le regole vanno cambiate. L'Inter, nella sconfitta di Firenze, ha subito l'effetto del derby, è arrivata scarica, Fiorentina brava tatticamente. Per lunedì dico uno, l'Inter non può perdere altri punti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati