Sebastiano Esposito: "Contro il Milan come un derby? Sono cresciuto all'Inter, sicuramente è speciale"
![Sebastiano Esposito: "Contro il Milan come un derby? Sono cresciuto all'Inter, sicuramente è speciale"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/f2/f205053a607b0b832deefbbc322f161d-37062-oooz0000.jpeg)
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Empoli in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita della sfida della 24esima giornata di Serie A contro il Milan.
Questa partita la vivi come un derby?
"Diciamo che giocare contro le grandi squadre è molto bello. Essendo cresciuto e nato nel settore giovanile dell’Inter è sicuramente speciale. Mi ha sempre portato fortuna giocare contro il Milan, speriamo di ripeterci
La sua crescita?
"Le difficoltà ti aiutano a crescere, penso di essere cresciuto. Mister D’Aversa e questa società mi stanno aiutando tanto".
Hai segnato pochi gol in casa...
"Diciamo che stiamo cercando di fare anche questo, è una cosa di squadra. Togliendo Pellegri, io e Lollo abbiamo fatto un solo gol a testa, cercheremo di migliorare questi numeri. Ma l’importante sono i punti, non chi fa gol".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati