Verso la Fiorentina: Zalewski scalpita, la condizione di Correa. Niente ritiro per l'Inter
![Verso la Fiorentina: Zalewski scalpita, la condizione di Correa. Niente ritiro per l'Inter](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/1a/1a7adb4a98eef4c3269e3e3af0e202ff-70734-oooz0000.jpeg)
Problemi in casa Inter. Dopo la debacle per 3-0 incassata dalla Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A, i nerazzurri si preparano al secondo atto della sfida, stavolta in programma a San Siro lunedì 10 febbraio. Ma da Appiano Gentile, stando a quanto riferito da Sky Sport, Federico Dimarco si trova ancora alle prese con l'influenza ed è per questo motivo che non ha preso parte all'allenamento di gruppo. Se non smaltirà in tempo le linee di febbre al suo posto ci sarà Nicola Zalewski, scelta già presa da Inzaghi.
Oltre a lui, assente anche Joaquin Correa che invece domani dovrebbe tornare parzialmente a lavorare con la squadra. L'attaccante argentino non vede il campo dallo scorso 6 dicembre, quando ha giocato 21 minuti contro il Parma. In base a quanto stabilito da Simone Inzaghi, l'Inter tornerà ad allenarsi domani mattina, ma - riferisce l'emittente satellitare - non ci sarà il ritiro: i giocatori e lo staff nerazzurro si ritroveranno direttamente ad Appiano lunedì mattina, il giorno stesso del match con la Viola. Con la quale hanno un conto in sospeso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati