Un'azionista durante l'assemblea Juve: "Pensate che la Marotta League sia regolare?"
In casa Juventus la storica rivalità con l’Inter non conosce pause, e le occasioni per stuzzicarsi non mancano mai. L'ultimo attacco diretto arriva proprio dall'ambiente bianconero, con una provocazione pungente che non è passata inosservata.
Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Tra questi, uno in particolare ha fatto rumore, attirando l'attenzione mediatica. Un piccolo azionista ha espresso dubbi, in modo provocatorio, sull’equità del campionato, chiedendo alla dirigenza: “Voi siete convinti che la Marotta League sia un campionato regolare?”. Un chiaro riferimento alle presunte agevolazioni arbitrali e vantaggi di cui l’Inter, guidata da Beppe Marotta, sarebbe stata beneficiaria negli ultimi tempi.
Le parole, riportate dal giornalista Massimiliano Nerozzi del Corriere della Sera, hanno subito trovato risonanza tra i tifosi bianconeri, che sui social hanno mostrato approvazione per la stoccata. D'altro canto, il popolo nerazzurro non ha tardato a replicare con risposte altrettanto pungenti, alimentando ulteriormente la polemica tra le due tifoserie.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati