Scaloni cambia ancora l'Argentina: Lautaro parte in vantaggio contro il Cile

Scaloni cambia ancora l'Argentina: Lautaro parte in vantaggio contro il CileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 14:20News
di Yvonne Alessandro

L'Argentina torna in campo. Questa notte la Nazionale di Scaloni farà la sua seconda apparizione in Copa America contro il Cile di Gareca nel gruppo A, dopo la vittoria per 2-0 sul Canada al debutto. Sebbene l'Albiceleste abbia portato a termine una buona prestazione e si sia dimostrata in ottima forma, il commissario tecnico starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. La squadra manterrà la formazione 4-4-2, ma i giocatori ruoteranno, a partire dal compagno d'attacco di Leo Messi.

Infatti contro il Canada, verso la fine della partita, Lautaro Martínez è entrato e ha contribuito alla vittoria per 2-0. Ecco perché il Toro sta iniziando scalare le gerarchie, riferisce TyC Sports, per partire dall'inizio contro la Roja. Il capitano dell'Inter titolare al posto di Julian Alvarez (Man City), che dovrebbe accomodarsi in panchina questa volta e attendere il proprio turno per subentrare. 

Probabile formazione Argentina (4-4-2): Emiliano Martínez; Nahuel Molina, Cristian Romero, Lisandro Martínez, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Leandro Paredes o Enzo Fernández, Alexis Mac Allister, Nicolás González; Lionel Messi, Julián Álvarez o Lautaro Martínez.