"Per essere in corsa su 3 fronti, l'Inter ha perso 12 punti": la riflessione di Zazzaroni

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha riflettuto dagli studi di Pressing su Canale 5 della gestione dei propri giocatori da parte dell'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, fra le sfide di Champions ed il campionato, vista anche contro il Cagliari.
Ecco la sua riflessione: "L'Inter ha appreso la lezione sulla gestione degli uomini? Direi di sì. Anche perché mi sembra che le seconde linee non stanno facendo male, da Arnautovic a Frattesi a Bisseck. Se deve proprio perdere punti l'Inter, che li perda a Bologna, un po' di democrazia (ride, n.d.r.)".
Poi sulla stanchezza dell'Inter: "Mancano 12 punti all'Inter in campionato, che ha perso, questo perché ha giocato un numero di partite superiore e giocate ad un'intensità superiore. Il problema sentito dai dirigenti dell'Inter era quello della gestione delle risorse, che ha portato ad essere in corsa su tutti i fronti, ma con 12 punti in meno. Questo porterà la quota scudetto ad essere più bassa. L'Inter ha pagato tutti questi sforzi con 12 punti in meno in classifica".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati