Mou anche contro Trupin: "Meglio che io alleni fuori dalla Uefa: pronto per una piccola"

Mou anche contro Trupin: "Meglio che io alleni fuori dalla Uefa: pronto per una piccola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:22News
di Daniele Najjar

Ancora un Mourinho furioso con l'arbitro: non è bastato andare in Turchia per il Vate di Setubal, per migliorare il proprio rapporto con i direttori di gara, soprattutto nelle competizioni europee.

Nell'1-1 ottenuto dal Fenerbahce ieri contro il Manchester United in Europa League, al 53' Trupin ha espulso l'allenatore portoghese. Al termine della sfida, l'ex tecnico di Inter e Roma ha detto: "Mi congratulo con l’arbitro perché è stato assolutamente incredibile. La sua visione periferica è stata straordinaria, aveva un occhio in area di rigore e un occhio sulla panchina e sul mio comportamento. Questa è la spiegazione che mi ha dato. Ecco perché è uno dei migliori arbitri del mondo. Ho guardato l’azione, non voglio parlarne".

Poi un annuncio che sa di provocazione: "Quando lascerò il Fenerbahce la cosa migliore che potrò fare sarà trovare una squadra che non gioca competizioni Uefa. Quindi se in Premier ci sarà un club che è in fondo alla classifica e cerca un allenatore per due anni, sono pronto. E non voglio dire più nulla in proposito".