Monza, Bondo su Valentin Carboni: "A Marsiglia porta talento ed entusiasmo"
Continua la trattativa fra l'Inter ed il Marsiglia per portare Valentin Carboni in Ligue One agli ordini di Roberto De Zerbi. Il suo ex compagno di squadra al Monza, Warren Bondo, ha rilasciato una intervista a L'Equipe parlando anche di lui e di quello che potrebbe portare in Francia.
Ecco le sue parole sull'argentino: "È un giocatore molto giovane che ha molto talento, può portare anche il suo entusiasmo. Sa tenere la palla grazie alla sua tecnica. Ha un'ottima protezione della palla, è molto difficile prendergliela. È un giocatore forte, un assist man che può anche rompere le linee con un dribbling o un passaggio".
Intanto per la chiusura mancano soltanto le formalità: dall'Italia alla Francia rimbalzano infatti le voci di un accordo totale fra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto che sarà fissato a 40 milioni di euro. Nel caso in cui il club nerazzurro volesse poi riportarlo a Milano dovrà versare circa 3-4 milioni in più per riaverlo, per quello che sarebbe a tutti gli effetti un premio valorizzazione dopo un anno in Ligue 1.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati