Milan-Inter, corsa folle ai biglietti: apertura il 12 marzo, poi l'ultima data per la vendita libera
Il derby di Milano è il classico evento imperdibile per ogni appassionato di buon calcio. Quest'anno certamente sarà una partita immancabile per la tifoseria nerazzurra: se mai l'Inter di Simone Inzaghi dovesse tenere questo passo devastante in campionato potrebbe arrivare proprio alla stracittadina contro i rossoneri per aggiudicarsi in anticipo lo scudetto. E la seconda stella prima degli storici rivali.
Si giocherà in casa del Milan, ragion per cui tutti i tifosi nerazzurri sono chiamati a seguire precise istruzioni per l'acquisto dei tagliandi: data e ora sono ancora da confermare - informa il sito ufficiale dell'Inter - (si giocherà nel weekend del 20-21 aprile) e in attesa di comunicazioni ufficiali, prende il via la vendita dei biglietti del settore ospiti.
Da martedì 12 marzo i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere al derby nel Secondo Anello Verde. I biglietti saranno disponibili al costo di 49€ (a cui si sommeranno le commissioni Vivaticket). Sono previste cinque fasi di vendita, dalla prima dedicata agli abbonati in Curva Nord di questa stagione 2023/24, fino alla vendita libera.
Di seguito tutte le fasi di vendita e le condizioni.
Fase 1 - Abbonati Secondo Verde Serie A 23/24: dalle ore 12:00 di martedì 12 marzo e fino a giovedì 14 compreso, solo gli abbonati di secondo verde potranno comprare un biglietto per sé stessi, usando la tessera Siamo Noi su cui è presente l’abbonamento.
Fase 2 - Tutti gli abbonati alla Serie A 23/24: dalle ore 12:00 di venerdì 15 marzo la vendita sarà estesa a tutti gli abbonati alla Serie A 23/24, di qualsiasi settore.
Fase 3 - Soci Inter Club 23/24 con tessera Siamo Noi: dalle ore 12:00 di martedì 19 marzo la vendita sarà estesa a tutti i soci Inter Club 23/24 (attivi entro il 10 marzo compreso) titolari di una tessera Siamo Noi attiva e consegnata, sottoscritta entro il 10 marzo.
Fase 4 - Titolari tessera Siamo Noi attiva e consegnata: dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo potranno accedere alla vendita anche tutti i titolari di una tessera Siamo Noi attiva e consegnata, sottoscritta entro il 10 marzo.
Eventuale vendita libera avverrà dalle ore 12:00 di lunedì 25 marzo gli eventuali tagliandi residui saranno offerti in vendita libera.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati