L'ex Bayern Petersen lancia l'allarme: "Kane? E' in calo, pesa l'errore con l'Inter"

L'ex Bayern Petersen lancia l'allarme: "Kane? E' in calo, pesa l'errore con l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:02News
di Daniele Najjar

L'ex giocatore di Bayern Monaco, Werder Brema e Friburgo, Niels Petersen, ha parlato dagli studi di Sky Sports in Germania del momento che sta attraversando l'attaccante Harry Kane, che l'Inter si ritroverà di fronte mercoledì sera in Champions, nel match di ritorno dei quarti di finale. 

"Dato che nelle ultime settimane non ha segnato, gli viene da pensare: "Spero di segnare in questa partita". Questo solo pensiero è negativo. Kane sta semplicemente attraversando un periodo difficile. Ha fatto delle ottime giocate che ha mostrato contro il Borussia Dortmund, ed anche contro l'Inter . Un gol con quella qualità deve arrivare, e al momento non ce l'ha. Sta attraversando un periodo di calo di forma".

Da un uomo come Harry Kane, che in passato ha sempre dimostrato le sue qualità, "ti aspetti gol ogni settimana", aggiunge. Dal punto di vista di un tifoso di calcio, è quasi "scontato che segnerà ad Augusta e contro il Magonza . E se succede solo due volte nelle ultime otto partite, allora non va bene. Fortunatamente, la situazione in classifica è tale che nessuno ne parla, nessuno ne discute. Ma è proprio la prima grande occasione contro l'Inter quella per cui ci si rammarica di più".