Inzaghi: "Le sirene dall'Arabia Saudita? Penso e spero che non sia il mio caso..."
L'Arabia Saudita spaventa la Serie A e nel caso specifico Simone Inzaghi. Dopo la vittoria sul Monza, il tecnico dell'Inter è tornato a parlare di temi di mercato. Pur senza riferirsi in maniera diretta alle voci su Calhanoglu, Inzaghi ha ricordato quanto il mercato saudita possa rappresentare, anche dopo l'1 settembre, uno spauracchio per gli allenatori della Serie A:
"Dobbiamo sempre rimanere vigili, il mercato chiuderà a fine mese e abbiamo la variante araba. Quello che sappiamo è che manca un giocatore importante in difesa, la società sta facendo di tutto". "Quello che dico è che penso non valga solo per me - ha proseguito Inzaghi a domanda specifica sull'argomento arabo e sul fatto che, in realtà, dall'Inter non filtra nessuna particolare preoccupazione a riguardo - ma per tutti gli allenatori: bisogna essere attenti e preparati, perché con questa variabile magari hai in testa idee che poi nei prossimi giorni possono cambiare.
Penso e spero che non sia il mio caso, noi sappiamo che dobbiamo fare ancora qualcosa in entrata perché abbiamo ancora un ruolo scoperto. Ho il desiderio e la volontà di avere due giocatori che si facciano concorrenza nel loro ruolo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati