Inzaghi: "Le rivali erano già forti e si sono rinforzate, sarà un campionato equilibrato"

Inzaghi: "Le rivali erano già forti e si sono rinforzate, sarà un campionato equilibrato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 23:34News
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato la vittoria dei nerazzurri su DAZN al termine della sfida contro il Venezia.

Sulla vittoria e la superficialità della squadra:
“Chiaramente dovevamo essere più cinici. A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra, ma abbiamo sbagliato gol importanti che avrebbero reso la partita più semplice. Nel primo quarto d’ora, anche grazie ai cambi del Venezia, abbiamo perso un po’ le distanze, ma Sommer è stato bravo. Una volta in vantaggio, non abbiamo chiuso la partita. In Serie A, le gare rimangono sempre in bilico. Nell'ultima occasione, oltre al fallo di mano, c’era anche una spinta su Bisseck. Non si può arrivare al 97' con solo un gol di vantaggio. Onore al Venezia per l’ottima prestazione.”

Sui rivali e la forza della rosa:
“Le altre squadre erano già forti e si sono rinforzate. Anche noi abbiamo preso giocatori importanti, ma sarà un campionato equilibrato, con tutte le squadre racchiuse in 4-5 punti. Ogni partita può fare la differenza, e dovremo arrivare preparati. Ora affrontiamo Arsenal e Napoli, e ho recuperato Calhanoglu, mentre mercoledì avrò Acerbi. Restiamo solo con Carlos Augusto in infermeria, il che è positivo".

Sul Napoli come possibile gara di svolta:
“Non direi che sarà una svolta, ma è sicuramente una partita importante. Tra due giorni e mezzo affrontiamo una delle squadre più forti d'Europa, quindi in questo momento penso all'Arsenal".