TMW Radio

Marchetti: "Leao mi ricorda il caso Icardi-Spalletti ma all'ex nerazzurro venne tolta anche la fascia"

Marchetti: "Leao mi ricorda il caso Icardi-Spalletti ma all'ex nerazzurro venne tolta anche la fascia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 12:07Podcast
di Marta Bonfiglio

Durante l'appuntamento odierno con 'L'Editoriale' sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole sul caso Leao.

Serve una risposta oggi da Leao?

"Si e no. Non puoi pretendere che possa esplodere in una notte, ha dimostrato in qualche partita di essere straordinario, ma deve dimostrarlo ogni gara. È un talento che una squadra come il Milan ha deciso di non permettersi di aspettare. È una gestione individuale e di un gruppo, ma il Milan non può permettersi il lustro di perderlo.

A me ricorda la vicenda Icardi-Spalletti nel 2018 in cui un giocatore forte venne messo fuori qualche partita, ma per i suoi comportamenti veniva messo ai margini e perse anche la fascia. Fatte le debite proporzioni credo che con Leao si voglia dare un segnale. Il talento di Leao non può essere sprecato, oggi in Italia un giocatore talentuoso ma non disciplinato non si può utilizzare solo il bastone. Ci vuole equilibrio nella gestione di Leao".