Inter-Lione: quando, dove e come seguire la penultima amichevole dei nerazzurri

Inter-Lione: quando, dove e come seguire la penultima amichevole dei nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 luglio 2022, 11:42News
di Arturo Calcagni

Quattordici giorni. Tanto manca all'esordio dell'Inter in casa del Lecce. La pre-season sta per volgere al termine, ed urge quindi far sul serio. Non a caso stasera, nella penultima amichevole estiva, Inzaghi schierà la formazione tipo contro il Lione. Un test probante davanti ad avversari più in forza: i francesi, tra meno di una settimana, esordiranno in Ligue 1 con l'Ajaccio. Dicevamo la formazione tipo o quasi: l'unica eccezione riguarda la difesa, dove si vedrà ancora D'Ambrosio: Skriniar è recuperato, ma il centrale slovacco verrà provato esclusivamente nella ripresa. Meglio non correre rischi. Molti riflettori saranno punti anche su Onana e Gosens: quest'ultimo, dopo lo stop causa affaticamento, è chiamato a dare risposte positive, mentre il portiere camerunense dovrebbe essere provato, per la prima volta, da titolare. (qui la probabile formazione dell'Inter)    

Inter-Lione: quando e dove si gioca il match

La sfida si disputerà sabato 30 luglio allo Stadio Orogel di Cesena ed il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.

Inter-Lione: dove seguire il match

Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN: sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Dalle 24 su Inter TV, Inter.it e sull'app ufficiale saranno disponibili gli highlights e le interviste. Il giorno successivo invece, sempre sui canali ufficiali del club, sarà possibile rivedere integralmente la sfida.

I prossimi impegni dell’Inter

La squadra di mister Simone Inzaghi tornerà nuovamente in campo poi il 6 agosto contro il Villarreal a Pescara: per i nerazzurri sarà l'ultimo test amichevole prima del Lecce. Poi farà solo sul serio. In Abruzzo l'attesa per Handanovic e compagni: la vendita dei biglietti, nonostante i prezzi dei tagliandi tutt'altro che economici, va alla grande.