Inter, due settimane "libere" prima del tour de force: da fine febbraio si gioca ogni tre giorni
![Inter, due settimane "libere" prima del tour de force: da fine febbraio si gioca ogni tre giorni](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/de/def8a6af94fdf65844357d9f2ce6fb1f-17528-oooz0000.jpeg)
Simone Inzaghi e la sua Inter si godono una settimana senza impegni. Una rarità per i nerazzurri, che ripeteranno l'esperienza nell'avvicinamento al Genoa e si metteranno in scia al Napoli: una sola gara da recuperare e tanta serenità sia in vista del derby d'Italia che della sfida al Grifone, con la speranza di arrivare allo scontro diretto da leader del campionato, qualora i rivali dovessero fare un passo falso.
Due settimane che saranno un unicum nella stagione nerazzurra, visto che subito dopo riprenderà il tour de force. Il Genoa precederà infatti i quarti di finale di Coppa Italia (25 febbraio, contro la Lazio), poi ecco la già menzionata sfida al Napoli del Maradona e un altro impegno fondamentale per un'Inter che vuole vincere tutto: gli ottavi di Champions League, che potrebbero regalare un derby contro Juventus o Milan. Dal Genoa in poi, dunque, si giocherà ogni tre giorni fino alla sosta di fine marzo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati