Donnarumma, matrimonio con l'Inter? Dalla Francia non smentiscono
Gianluigi Donnarumma e il PSG sono destinati a lasciarsi. Al netto delle dichiarazioni del portiere della nazionale "Sto bene qui, la mia priorità è restare in Francia", i discorsi sul rinnovo sono fermi e, secondo quanto filtra dalla Franca, i parigini avrebbero già scelto di non prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. All'orizzonte c'è sempre l'Inter che osserva con interesse, ma non è la sola. Si è parlato di un possibile approdo a Napoli alla corte di Antonio Conte, ma i rumors sembrano essere già svaniti, forse perché l'ingaggio del portiere rimane alto.
Secondo quanto riporta L'Equipe, i nerazzurri invece ci pensano a prescindere dai costi e dalle problematiche legate allo stipendio e alla questione ambientale visti i suoi trascorsi al Milan. A volerlo in nerazzurro - scrive sempre il quotidiano francese - sarebbe Gianluca Spinelli, preparatore dei portieri dell'Inter e al PSG dal 2018 al 2023.
Da amici francesi, arriva direttamente nella redazione de L'Interista la voce seconda la quale l'estremo difensore azzurro vorrebbe tornare in Italia, e sarebbe entusiasta di sposare il progetto Inter per rimanere competitivo in Italia e in Europa, nonostante anche l'interesse del Bayern Monaco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati