Inter, senti Castro: "Lautaro mi ha scritto a sorpresa quando sono arrivato al Bologna"
Dopo un anno appena al Bologna, Santiago Castro non sta facendo rimpiangere Zirkzee e anzi lo sta superando. Tra gol, legame con la tifoseria e il recente sigillo che ha sancito il passaggio in semifinale della squadra di Italiano in semifinale di Coppa Italia, in stagione ha già realizzato 8 gol e tra le squadre interessate - stando a quanto riferito da Sport Mediaset - ci sarebbe anche l'Inter, che vorrebbe affiancarlo a Lautaro Martinez. E proprio con il capitano nerazzurro e connazionale ha già condiviso un momento importante.
"Quando mi sono trasferito al Bologna mi ha mandato un messaggio a sorpresa - ha svelato l'attaccante argentino del Bologna ai microfoni di TyC Sports - e si è congratulato con me. Si è reso disponibile per qualsiasi cosa di cui avessi bisogno. È stato un gesto molto carino e mi ha aiutato molto nel mio adattamento. Vederlo in campo è incredibile". Un gesto, quello del Toro, che sembrerebbe quasi atto a trascinare Santi Castro in nerazzurro. Una sottospecie di mediazione di Lautaro.
A proposito del futuro, tuttavia, Castro non ne vuole sapere e pensa piuttosto al presente: "Cerco di non leggere quello che viene detto. Devo concentrarmi sul mio attuale club, sul quotidiano. Credo sia la cosa migliorare da fare per non distrarmi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati