Calaiò punge: "Senza l'uomo in più non so come sarebbe finita per l'Inter a Empoli"
Emanuele Calaiò, ospite di Sportitalia, ha analizzato il campionato di quest'anno e la lotta per lo Scudetto, descrivendolo come un torneo più equilibrato rispetto al passato. “Non sarà un campionato come quelli degli ultimi anni,” ha dichiarato, sottolineando l'importanza di rispettare anche le squadre meno quotate. A tal proposito, ha commentato la recente sfida tra Inter ed Empoli: “Se l'Inter ieri non avesse avuto l’uomo in più, non so come sarebbe finita contro l'Empoli.”
Parlando del Napoli, Calaiò ha spiegato come la sconfitta contro il Verona abbia avuto un impatto significativo sulle scelte societarie: “Ha fatto capire al presidente che, senza acquisti importanti, si rischiava di replicare la stagione dell’anno scorso.” Questo episodio ha portato il club a muoversi sul mercato, con molti innesti arrivati proprio dopo quella partita.
Per Calaiò, gli Scudetti si vincono soprattutto “con la miglior difesa e con la continuità.” Questi due elementi, secondo l'ex attaccante, sono la chiave per chi punta a trionfare in un campionato così combattuto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati