Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Dumfries e Zielinski titolari, Bisseck a sinistra. Mkhitaryan in panchina
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. Il Venezia arriva a San Siro con la mente libera di chi non ha i favori del pronostico. Fischio d'inizio a San Siro domenica 3 novembre alle ore 20.45
Come arriva l'Inter
Vincere al Castellani non era semplice. L'Inter lo ha fatto legittimando nel secondo tempo la superiorità numerica con grinta e qualità. Frattesi con una doppietta ha segnato la strada, Lautaro Martinez ha messo a segno un gol che cercava come il pane dopo aver confezionato l'assist per lo 0-2. I nerazzurri hanno risposto alla grande dopo il derby d'Italia e ora tornano a San Siro per proseguire la strada verso la vetta della classifica. Il Napoli capolista macina gioco e non scherza. Calhanoglu, Asllani e Acerbi si sono allenati in gruppo e sono dunque da considerarsi recuperati, almeno per la panchina. Rispetto alla vittoria con l'Empoli possibili due o tre cambi: Pavard e Zielinski sono attesi fra i titolari, Frattesi prenderà il posto di Mkhitaryan, anche se Inzaghi difficilmente non inserirà l'armeno negli undici. La sorpresa potrebbe essere Bisseck a sinistra.
Come arriva il Venezia
Il Venezia come tutte le neo promosse lotta per la salvezza. La squadra di Eusebio Di Francesco in trasferta ha subito 13 gol dei 18 totali. I lagunari lontano dal Penzo sono fragili ma non per questo si presenteranno al Meazza battuti. La formazione veneta ha buone individualità come Busio, Pohjanpalo e l'ex Juventus Nicolussi Caviglia. Il Venezia arriva al Meazza tranquillo, forte del 3-2 casalingo nel turno infrasettimanale contro l'Udinese.
Ecco quindi le probabili formazioni dei due allenatori
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Barella, Zielinski, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati