Balotelli sbotta: "Pohjanpalo meglio di me? Io questa Serie A la smonto"

Balotelli sbotta: "Pohjanpalo meglio di me? Io questa Serie A la smonto"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:41News
di Daniele Najjar

Mario Balotelli ha grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare quanto vale anche a 34 anni. E dalla diretta streaming fatta con la pagina "Vox to Box" ha fatto capire di avere l'autostima intatta.

Lo streamer "En3rix" infatti lo ha provocato dicendo che oggi gli preferirebbe un attaccante come Joel Pohjanpalo, centravanti del Venezia e capocannoniere in carica della Serie B. Al che, l'ex Inter ha ribattuto: "Però sei bastardo, in questo momento non ho nessuna squadra... Attaccami quando comincio a giocare di nuovo. Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta? Ma vaffanc... Tu e la Serie A. È una promessa, quando firmerò per qualche club io questa Serie A te la smonto".

Il giocatore in questi giorni è stato ripetutamente accostato al Genoa, in cerca di rinforzi per l'attacco dati i tanti infortuni nella squadra di Alberto Gilardino. Nelle ultime ore però questa pista sembra essersi bloccata o quantomeno essere finita in standby, dato che il club sta facendo delle valutazioni. Come riporta La Repubblica, ci sono infatti riflessioni anche sul ruolo dello stesso allenatore, che sarebbe il suo primo sponsor per un eventuale rilancio. La fiducia al tecnico è chiaramente elemento essenziale per un suo potenziale approdo a Marassi.