Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia
L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. Inzaghi tornerà ad avere a disposizione qualche pedina importante. Ecco il punto sugli infortunati:
Acerbi - Il centrale nerazzurro salta ancora una giornata: non ci sarà contro il Venezia, ma dall’inizio di settimana prossima è atteso in gruppo.
Calhanoglu - Il turco salterà il Venezia per la lieve elongazione agli adduttori della gamba destra, sarà valutato per il recupero di mercoledì con il Bologna, o più probabilmente per l’Empoli. L'infortunio non è grave, non ci sono lesioni. Per il Venezia i tempi sono comunque ristretti, non sarà rischiato ma potrebbe essere in panchina. Proverà a tornare al 100% per il Bologna: le sue condizioni saranno valutate col passare dei giorni per capire se avrà recuperato.
Correa - Elongazione al soleo della gamba sinistra per il Tucu, che non sarà disponibile contro il Venezia e come Calhanoglu potrebbe rientrare con il Bologna, ma lo scenario più probabile è che possa tornare a disposizione per la gara successiva del 19, in casa con l'Empoli.
Inzaghi per la sfida contro il Venezia avrà a disposizione sia Marcus Thuram che era quasi recuperato già per il derby contro il Milan che Stefan De Vrij. Nessun problema serio al flessore per l'olandese, soltanto dei crampi che lo hanno costretto al cambio contro i rossoneri. Anche Benjamin Pavard sarà disponibile: tutti e 3 vanno verso la panchina.
Anche per Yann Bisseck, come per l’olandese, non sono stati necessari esami perché le loro condizioni hanno tranquillizzato lo staff medico
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati