L'Inter blinda la difesa: Bisseck vede il rinnovo, le conferme sulle cifre
L'Inter del futuro potrà contare su Yann Bisseck. Il centrale tedesco sta guadagnando sempre più spazio e dopo un avvio di stagione altalenanet sta alzando il livello delle sue prestazioni. La partita disputata in casa contro l'Arsenal non è passata inosservata. BIsseck ha chiuso ogni spazio, si è immolato su Havertz e ha dimostrato a tutta San Siro e alla dirigenza il suo valore. Non che ce ne fosse bisogno, ma il campo è e rimane il giudice più severo e le risposte cercate stanno arrivando con sempre maggiore frequenza.
Ecco quindi che ci si sta muovendo sul rinnovo del contratto. La nostra redazione lo dice da tempo. La difesa nerazzurra vede in Bisseck un pilastro per il futuro nonostante il reparto stia già vedendo un ricambio generazionale con l'arrivo di Tomas Palacios, senza dimenticare pilastri come Bastoni e Pavard. Secondo quanto appurato il tedesco firmerà un contratto che lo legherà ai colori dell'Inter fino al 30 giugno 2029. Ci sarà unadeguamento dello stipendio che dovrebbe aggirarsi sugli 1,5 milioni di euro a stagione. Un netto rialzo rispetto a quanto percepisce oggi.
C'è di più: come raccontato nelle ultime ore, il difensore nerazzurro ha lasciato una conferma al noto esperto di mercato Fabrizio Romano mettendo un like al post in cui il noto esperto di mercato annunciava il rinnovo. In tempi in cui i social governano anche le trattive di mercato, un mi piace vale quasi di più di una semplice chiacchierata. Una cosa è certa: la linea Okatree comincia a far vedere i suoi frutti e l'inter blinda i suoi giovani per costruire i successi futuri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati