"L'agente avrà mosso qualcosa": Ausilio e la verità su Frattesi. Poi parla di Buchanan e Donnarumma

"L'agente avrà mosso qualcosa": Ausilio e la verità su Frattesi. Poi parla di Buchanan e DonnarummaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 00:45I fatti del giorno
di Yvonne Alessandro

Non è solo la serata di festa e gioia per l'Inter dopo aver espugnato Praga e battuto di misura lo Sparta per 1-0. Nella gelida notte dello Stadion Letna ha trovato spazio anche il mercato, con i rumors sempre più insistenti sui malumori di Frattesi in nerazzurro che hanno destato parecchio interesse e le voci sull'interessamento della Roma nel riportarlo nella Capitale.

La verità su Frattesi. "La sintesi è semplice", ha preso parola il ds Piero Ausilio per chiarire ogni dubbio. "Il ragazzo non ha mai chiesto la cessione. Inzaghi ha fatto una verifica con tutta la squadra, è concentrata sui nostri obiettivi. Frattesi è un giocatore importante, non ci sono squadre che si sono manifestate esplicitamente. L'agente è simpatico e avrà mosso qualcosa. Noi siamo contenti di Frattesi, ultimamente ha avuto problemi fisici ma ha dato la sua disponibilità e non si è mai tirato indietro". 

Buchanan può partire. Delucidazioni sul caso Frattesi che hanno lasciato spazio poi all'evoluzione della situazione Tajon Buchanan, che potrebbe partire in prestito in questa finestra di trasferimenti invernale: "Stiamo valutando insieme a lui se è più opportuno per lui completare i prossimi mesi da un'altra parte. L'interesse c'è, non solo dal Torino. Anche dall'estero, una fa le coppe. Ma non escludo che rimanga qui, è un giocatore importante. Ascolteremo tutti, anche l'idea del ragazzo che come gli altri non ha mai confermato la volontà di andare via". 

Spazio a Donnarumma? In chiusura, poi, il direttore sportivo nerazzurro ha risposto anche alle indiscrezioni sul monitoraggio da parte della dirigenza del futuro di Donnarumma, che potrebbe tornare a Milano e chissà, un giorno vestire la maglia dell'Inter: "Sarò sincero, in questo momento stiamo attenzionando il mercato per giugno e il portiere non è la nostra priorità. I due portieri stanno dimostrando il loro valore. C'è stima, ma stiamo guardando da altre parti", la chiosa.