Impallomeni: "Inter e Napoli per lo scudetto ma non escludo l'Atalanta. Juve? Pareggio di ieri non casuale"
A 'Maracanà', nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni riguardo soprattutto la vittoria e il pareggio di ieri sera rispettivamente di Atalanta e Juventus.
L'Atalanta manda un messaggio chiaro dalla Champions, ossia che anche lei c'è:
"E' una squadra che è in salute, ha perso col Napoli ma ci sta. Gasperini ha sottolineato che le prestazioni ci sono state comunque, poi fare 5 gol in Champions con quelle modalità fa ben sperare. L'Atalanta viveva di blackout prima, ora li sta contenendo. Ha tanta roba l'Atalanta, tanti giocatori bravi che in certe condizioni fanno la differenza. Mi è piaciuto Zappacosta, sempre sul pezzo. Deve evitare di perdere troppi pezzi per infortuni, ma in generale stanno crescendo. E' una squadra molto competitiva, sarà un duello tra Inter e Napoli per lo Scudetto ma non tolgo l'Atalanta, che sa rullare gli avversari solo lei in un certo modo. Se l'Atalanta sta bene e non ha pressioni, a marzo te la ritrovi lì".
Juventus, partita incolore in Belgio:
"Non è casuale il pareggio. Motta non mi trova d'accordo quando colpevolizza gli attaccanti, che devono fare molto di più. E' soddisfatto solo di Mbangula, ma se cinque attaccanti su sei non rendono la responsabilità di chi è?".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati