L'Inter ha in mano Sucic, occhio a Tomas Perez: la trattativa si complica. E Buchanan...
Sono ore frenetiche per l'Inter del futuro. La notzia di serata è qualla relativa a Petar Sucic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria ormai vicinissimo ai nerazzurri. Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, la società di Viale della Liberazione ha raggiunto un accordo verbale con il club croato per il suo arrivo a giugno e si tratta ora di stabilire quale sia il comepnso adeguato per il club simbolo della capitale croata.
Per un giovane che arriva però ce n'è uno che potrebbe saltare. Stiamo parlando del difensore argentino Tomas Perez, pilastro del Newell's. Come vi abbiamo raccontato l'Inter ha offerto 3 milioni più 4 di bonus ma gli argentini ne hano chiesti 4 di parte fissa e 4 di bonus. Il tutto escludendo Silvetti, che ha complicato i discorsi dato che l'Inter puntava a prenderli entrambi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il giocatore vuole l'Inter e aspetta una possibile risposta positiva dai nerazzurri.
C'è anche chi può lasciare l'Inter, come Tajon Buchanan. L'esterno canadese che sembra un corpo estarneo nello scacchiere di inzaghi è finito nel mirino del Torino. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com le parti stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto, al momento molto alto. Prima di cedere il giocatore, però, l’Inter dovrebbe trovare un sostituto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati