Ko Carlos Augusto, la diagnosi. Inzaghi: "In emergenza con la Juve? Sono preoccupato"
L'Inter vince contro lo Young Boys, ma il campo in sintetico fa una "vittima": Carlos Augusto si è fermato al 53' della sfida, rientrando con il ghiaccio sulla coscia. L'ennesimo infortunio di questo periodo, che già di per sé è di fuoco anche a livello di calendario (domenica c'è la sfida alla Juventus).
Si ferma anche Carlos Augusto: la diagnosi
Problema muscolare per Carlos Augusto a una coscia nel tentativo di evitare l’uscita di un pallone. Necessario il cambio, al suo posto entra Dimarco. Per il brasiliano la prima diagnosi parla di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Da valutare dunque nei prossimi giorni le sue condizioni ed gli eventuali tempi di recupero.
Barella tampona, Inzaghi lo ringrazia
Al termine della sfida, Simone Inzaghi ha detto dell'emergenza a centrocampo, tamponata oggi da Barella nel ruolo di Calhanoglu e Asllani: "Calha out? E' un giocatore importante, in quel ruolo non c'era nemmeno Asllani, bisogna fare i complimenti a Barella, si è sacrificato tanto facendo ottime partite. Speriamo che prima di domenica possiamo recuperare qualcuno". Poi ancora, a Sky: "Una problematica che in questo momento abbiamo, nonostante le 5 vittorie mi preoccupa un po'. Abbiamo comunque tanti giocatori, per le prossime 5 partite avremo rotazioni limitate ma continueremo a lavorare cercando di recuperare velocemente gli infortunati".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati