Inzaghi ritrova Calhanoglu e Acerbi: convocati per il Venezia. C'è anche Asllani, 1 solo indisponibile
L'Inter si avvicina alla partita contro il Venezia con alcune pedine fondamentali in più. Simone Inzaghi ha ufficialmente recuperato Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu: i due giocatori fermi dalla partita contro la Roma sono rientrati in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per il match di domenica sera di San Siro.
Tutto porta a pensare che sia Acerbi che Calhanoglu partiranno comunque dalla panchina contro il Venezia, anche se le vere indicazioni arriveranno con la rifinitura della vigilia. Importante, comunque, per Inzaghi riaverli a disposizione per mettere minuti nelle gambe a partita in corso in vista delle partite contro Arsenal e Napoli. La priorità del tecnico è chiaramente quella di riavere entrambi al meglio per i due big match, senza rischiare più del necessario contro il Venezia.
Buone notizie anche da Kristjan Asllani: pure il centrocampista albanese si è allenato con i compagni dopo essere stato in panchina contro l'Empoli grazie a delle inflitrazioni per il dolore al ginocchio, come ammesso dallo stesso Inzaghi nel prepartita di mercoledì. Oggi ad Appiano ad allenarsi a parte c'era solo Carlos Augusto, per il quale i tempi di recupero dal risentimento ai flessori della coscia sinistra saranno lunghi - si rivedrà dopo la sosta di novembre.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati