Diagnosi e tempi per il ko di Calhanoglu, Zielinski recupera: le ultime sugli infortunati
L'Inter fa la conta degli infortunati in vista della sfida di Champions League di mercoledì sera contro lo Young Boys e soprattutto dei tanti impegni ravvicinati in programma nelle prossime settimane. Da Calhanoglu ad Acerbi e Zielinski, oggi sono arrivate diverse novità.
Calha, l'esito degli esami: elongazione agli aduttori
Per quanto riguarda Calhanoglu, gli esami strumentali hanno stabilito l'entità del problema patito ieri da Hakan Calhanoglu durante Roma-Inter, col turco che va considerato a rischio per la Juve. Di seguito la nota del club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".
Gli altri: da Acerbi a Zielinski
La nota lieta è il recupero di Piotr Zielinski, che - come spiegato da Sky Sport in giornata - ha svolto un allenamento parziale col gruppo e sarà in campo con lo Young Boys: più probabile che ci sia da subentrante, che da titolare. Domani arriverà, invece, il responso su Francesco Acerbi: fissati nella mattinata gli accertamenti medici per capire l'entità del problema ai flessori della coscia sinistra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati